Bando pubblico di selezione docenti e non docenti - Avviso n.7/2023 PR FSE+ Sicilia 2021/2027

Avviso n.7/2023 PR FSE+ SICILIA 2021/2027 “Costituzione Catalogo Regionale dell’Offerta Formativa e correlata realizzazione di percorsi formativi di qualificazione mirati al rafforzamento dell’occupabilità in Sicilia”.

L’Avviso prevede la realizzazione di percorsi formativi di qualificazione mirati al rafforzamento dell’occupabilità in Sicilia in grado di coniugare i fabbisogni formativi dei destinatari con le esigenze di competenze espresse dalle imprese e dall’economia regionale.

L’Avviso si pone come obiettivo l’accrescimento dell’occupabilità della popolazione in età lavorativa attraverso l’aggiornamento di conoscenze, abilità e competenze con un focus sull’utilizzo di tecnologie informatiche, nonché al riqualificazione delle competenze mediante li conseguimento di qualifiche professionali, ni un’ottica di rafforzamento delle specificità dell’economia siciliana.

Il presente Bando, ESCLUSIVAMENTE rivolto agli iscritti nelle sezioni Albo oppure Elenco del Sistema Albo Registro Formatori della Regione Siciliana (https://sarf.formasicilia.it/), è diretto alla ricerca, alla selezione e al reclutamento di personale docente e non docente (Tutor Didattico; Operatore Di Segreteria; Operatore Ausiliario)

3.1 FORMATORE

3.2 FORMATORE/TUTOR

1.3 OPERATORE DI SEGRETERIA

1.2 OPERATORE AUSILIARIO

da impegnare nella realizzazione dei percorsi formativi di seguito specificati, relativamente alle competenze/ conoscenze essenziali dettagliate. Tutti i percorsi formativi sono stati previsti nell’istanza di partecipazione al Catalogo Regionale dal’Ente in tutte le sedi specificate.

Al fine di semplificare e velocizzare le procedure, il candidato pertanto potrà proporre istanza per tutte le province, considerando siffatta scelta corrispondente ala disponibilità ad operare in tutte le sedi afferenti alla provincia:

PROVINCIA DI TRAPANI

Via Barcellona 26, 91016 Erice

Corso Antonio Gramsci 121, 91025 Marsala

PROVINCIA DI CATANIA

Via Roma 287, 95030 Mascalucia

È facoltà dell’Ente eventuale assegnazione ad ulteriore provincia rispetto alle n.2 scelte considerate preferenziali fino a concorrenza di tutte quelle previste.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre li 11/01/2024 alle ore 13:00 o brevi manu, in busta chiusa o raccomandata ordinaria, presso gli indirizzi delle sedi operative dell’Ente sopra citate o tramite raccomandata PEC all’indirizzo mesh@legalmail.it

Clicca qui per scaricare il bando completo.